LA CHIESA dove sei sempre

Avviso – Orari Segreteria Parrocchiale Agosto

La Segreteria Parrocchiale rimarrà chiusa dal 5 al 25 Agosto

Avviso – Orario Celebrazioni Agosto

A partire da Domenica 1° Agosto e per tutto il mese di Agosto 2021, verrà sospesa la celebrazione della S. Messa festiva delle ore 10.15. Pertanto l’orario festivo delle Ss. Messe per il prossimo mese di Agosto sarà 7.30 – 9.00 e 19.00

Festa di Sant’Antonio di Padova

Di seguito il programma della Festa di Sant’Antonio di Padova Mercoledì 9 Giugno – Giovedì 10 Giugno – Venerdì 11 Giugno Ore 19.00: S. Messa (Triduo) Sabato 12 Giugno Ore 19.00: S. Messa Domenica 13 Giugno Ore 7.30 – 9.00 – 10.15 – 19.00: Ss. Messe con benedizione e distribuzione del Pane di Sant’Antonio

Avviso – Adorazione eucaristica

A partire da Sabato 12 Giugno in Parrocchia verrà sospesa l’Adorazione Eucaristica del Sabato mattina

Solennità del Corpus Domini

Festa del Corpus Domini (Domenica 6 Giugno) – Sospensione della S. Messa Vespertina in parrocchia Si ricorda che secondo le direttive del Vescovo, la sera di Domenica 6 Giugno, Festa del Corpus Domini, nella città di Latina sarà’ celebrata SOLTANTO LA MESSA VESPERTINA ALLE ORE 19 presieduta dal Vescovo Mariano con tutti i parroci nella CATTEDRALE DI S. MARCO.

Avviso – Nuovi orari SS. Messe

A partire da Domenica 6 Giugno 2021, verrà sospesa la celebrazione della S. Messa festiva delle 11,30.

Pasqua di Risurrezione

Il Signore è Risorto proprio per dirvi che, di fronte a chi decide di “amare”, non c’è morte che tenga, non c’è tomba che chiuda, non c’è macigno sepolcrale che non rotoli via.

(Don Tonino BELLO)

La comunità francescana

La nostra comunità

Padre Luigi Recchia
Parroco

P. Luigi Recchia

Padre Antonio Dantimi
P. Antonio Dantimi
Frate Sandro Romanato
Fr. Sandro Romanato
Frate Antonio Urbano
Fr. Antonio Urbano
Padre Stefano Marsili
Parroco

P. Stefano Marsili

SS. MESSE

Partecipa alle nostre SS. Messe

La Chiesa

Parrocchia Immacolata Concezione della Beata Vergine Maria

La Parrocchia Immacolata Concezione della Beata Vergine Maria viene fondata a Latina il 7 dicembre 1957. La Cappella viene benedetta da S. E. Mons. Primo Gasparri, Ausiliare di S. Eminenza Card. Clemente Micara e la Parrocchia viene consegnata al M.R.P. Provinciale Lodovico Marcelletti. Letti i relativi documenti il Parroco P. Epifanio Scarnicchia presta il giuramento di rito.
Parrocchia Immacolata Concezione

Benedizione a Frate Leone

Il Signore ti benedica e ti custodisca,

mostri a te il suo volto e abbia

misericordia di te.

Rivolga verso di te il suo sguardo

e ti dia pace.

Benedicat tibi Dominus et custodiat te;

ostendat faciem suam tibi et misereatur tui.

Convertat vultum suum ad te et det tibi pacem.

Dominus benedicat te.

(S. Francesco)