LA CHIESA dove sei sempre
il benvenuto

Le ultime news

Corso di Preparazione al Matrimonio 2021

Inizierà in Parrocchia Venerdì 22 Gennaio alle ore 19.15 il Corso di Preparazione al Matrimonio. Sono ancora disponibili gli ultimi posti. Per informazioni ed iscrizioni ci si può rivolgere in Segreteria dal Lunedì al Sabato dalle 10 alle 12 o telefonare negli stessi orari al n. 0773.879662

Adorazione eucaristica e confessione

Riprenderà da Sabato 9 Gennaio, e così ogni sabato, l’Adorazione Eucaristica personale dalle ore 8 alle ore 12. Negli stessi orari sarà possibile confessarsi.

Auguri di Buon Natale da Padre Luigi e Padre Stefano ai bambini del catechismo

Gli auguri da parte di Padre Luigi e Padre Stefano a tutti i bambini del catechismo con la benedizione dei Bambinelli per chi non ha potuto partecipare alla celebrazione di oggi. Auguri di un Buon Natale ai bambini a alle famiglie.

L’Arcobaleno – in distribuzione Sabato 19 e Domenica 20 Dicembre

Nel fine settimana del 19 e 20 Dicembre torna in distribuzione il nostro giornalino L’Arcobaleno con il nuovo numero per il prossimo Natale. A breve aggiorneremo anche la relativa sezione del sito dove potrete richiedere, se vi farà piacere, i numeri precedenti.

Appuntamenti di Natale 2020

Questi sono gli appuntamenti della nostra parrocchia per il Natale 2020

Avvisi del 12 e 13 dicembre 2020

Questi gli avvisi che verranno comunicati durante le celebrazioni del 12 e 13 dicembre: Martedì 15 Dicembre si terrà un momento di Adorazione eucaristica nella Chiesa del S. Cuore (dalle 20 alle 21) per le Parrocchie dei Borghi e di LATINA CITTÀ per pregare insieme al Vescovo che ricorda in quel giorno il suo ingresso in Diocesi. Martedì 15 Dicembre…

Chiesa, corpo di Cristo

Per mezzo dello Spirito, Cristo morto e risorto unisce a sé intimamente i suoi fedeli. In tal modo i credenti in Cristo, in quanto stretti a lui soprattutto nell'Eucaristia, sono uniti tra loro nella carità, formando un solo corpo, la Chiesa, la cui unità si realizza nella diversità di membra e di funzioni.

(COMPENDIO DEL CATECHISMO DELLA CHIESA CATTOLICA, 156)

La comunità francescana

La nostra comunità

Padre Luigi Recchia
Parroco

P. Luigi Recchia

Padre Antonio Dantimi
P. Antonio Dantimi
Frate Sandro Romanato
Fr. Sandro Romanato
Frate Antonio Urbano
Fr. Antonio Urbano
Padre Stefano Marsili
Parroco

P. Stefano Marsili

SS. MESSE

Partecipa alle nostre SS. Messe

La Chiesa

Parrocchia Immacolata Concezione della Beata Vergine Maria

La Parrocchia Immacolata Concezione della Beata Vergine Maria viene fondata a Latina il 7 dicembre 1957. La Cappella viene benedetta da S. E. Mons. Primo Gasparri, Ausiliare di S. Eminenza Card. Clemente Micara e la Parrocchia viene consegnata al M.R.P. Provinciale Lodovico Marcelletti. Letti i relativi documenti il Parroco P. Epifanio Scarnicchia presta il giuramento di rito.
Parrocchia Immacolata Concezione

Benedizione a Frate Leone

Il Signore ti benedica e ti custodisca,

mostri a te il suo volto e abbia

misericordia di te.

Rivolga verso di te il suo sguardo

e ti dia pace.

Benedicat tibi Dominus et custodiat te;

ostendat faciem suam tibi et misereatur tui.

Convertat vultum suum ad te et det tibi pacem.

Dominus benedicat te.

(S. Francesco)